Andrea Onofri

hash theme

Ciao, sono Andrea Onofri, ho conseguito nel 2001 il diploma di maturità “Scientifico-Tecnologico” e, successivamente, il diploma di odontotecnico con relativa  qualifica di abilitazione professionale.

Dal 2011 collaboro con Stefano Onofri, mio papà e maestro, nella conduzione del laboratorio Stemadent.

Ho percepito il clima ed i ritmi del laboratorio odontotecnico fin da piccolo e la scelta di far parte del team Stemadent a seguito del diploma mi è apparsa del tutto naturale.

Il mio ingresso in azienda ha favorito l’inserimento di nuove tecnologie, aprendo la strada per l’innovazione digitale compresa la sistematica CAD-CAM la quale, al giorno d’oggi, permette di essere competitivi ed espandere i propri orizzonti all’interno del mercato.

Attraverso continui stage presso l’azienda Roland DG Shape, nostro fornitore in ambito tecnologico, mi mantengo costantemente aggiornato sulle diverse tecniche di lavoro e sul problem-solving. Ho rafforzato le mie competenze professionali partecipando  ai corsi di CAD-CAM organizzati dal Bic Roma nell’ambito “Digital Dentistry”, ai corsi di “pittura e colore su Zirconia” e al corso “Immagini e fotografia digitale” con il fotografo professionista Giorgio Perini.

Con il passaggio al processo digitale, grazie alle mie competenze di informatica, ho acquisito un ruolo importante nel nuovo ciclo produttivo. Inoltre, ho la piena responsabilità del rapporto con i clienti e dell’attuazione del Piano di MKT. Sono, come tutto il team Stemadent, a completa disposizione della nostra comunità di clienti e fornitori.

 

Vuoi un lavoro tecnicamente avanzato, ma con la qualità data dal tocco di un artigiano?

Siamo quello che stai cercando.

+39 0863 412560