CAD/CAM

CAD/CAM


Tutte le nostre principali lavorazioni possono essere realizzate con l’aiuto delle nuove tecniche digitali.

Disponiamo di uno scanner di ultima generazione DOF SWING HD con il quale scansioniamo i manufatti, dalle impronte prese in studio ai modelli in gesso, e ne riportiamo le immagini sul pc in modo tale da poterle elaborare.

Per la progettazione dei lavori ci affidiamo al software EXOCAD , con l’aggiunta di vari moduli che vanno ad ampliare le possibilità offerte. Disponiamo del modulo Provvisori, Impianti, Barre e Articolatore virtuale.

Exocad, durante la fase di progettazione, ci offre la possibilità di andare ad operare con una precisione estrema tale da soddisfare le richieste del cliente e di seguire la realizzazione passo passo con modifiche e anteprime.
Per la realizzazione dei lavori, disponiamo del fresatore Roland DWX-52D abbinato al software dedicato HyperDent, con il quale possiamo fresare e quindi realizzare ponti, corone, barre ecc. con una grande varietà di materiali, dalla zirconia alla fibra di vetro, oppure compositi e cere.

Tutte le cialde che vengono utilizzate sono di aziende leader nel settore e anche qui l’attenzione al risultato finale, come durabilità e compatibilità dei materiali, è la nostra prima necessità e offerta.

Vuoi un lavoro tecnicamente avanzato, ma con la qualità data dal tocco di un artigiano?

Siamo quello che stai cercando.

+39 0863 412560