Protesi rimovibile

Protesi rimovibile


Protesi rimovibile in resina

Pur essendo una tipologia di dispositivo medico presente nel settore da sempre, viene oggi prodotta con metodiche innovative.

Il nostro laboratorio ha seguito la scuola di Roberto Olivieri attraverso corsi formativi pratico-teorici e percorsi successivi.

La lavorazione viene eseguita con la massima  attenzione.

Si parte dalla pulizia e disinfestazione delle impronte, a cui segue la realizzazione dei modelli e lo studio del singolo caso seguendo le indicazioni del clinico.

Utilizziamo per protesi tradizionali strumenti di precisione come A.V.M. e V.M. individuali, per la cottura bollitori tarati ed efficienti. Impieghiamo materiali di qualità acquistati da aziende certificate come IVOCLAR, rispettando scrupolosamente le indicazioni dell’azienda madre.

Dentalflex (protesi Flessibile)

Per la protesi in poliammide vantiamo l’utilizzo del sistema dell’azienda VIVA FLEX PARTIALS di cui siamo partner e referenti.

Il risultato di questa lavorazione fornisce protesi clinicamente indistruttibili, con un’eccellente estetica dovuta alla proprietà del materiale. Nel cavo orale è difficile distinguerle dal tessuto organico.

La protesi flessibile può essere realizzata in vari colori e con diversi stadi di flessibilità.

 

Vuoi un lavoro tecnicamente avanzato, ma con la qualità data dal tocco di un artigiano?

Siamo quello che stai cercando.

+39 0863 412560